Features: le caratteristiche ideali del magazzino Medistore per la tua Farmacia

SISTEMA DI CARICO SEMI AUTOMATIZZATO FAST CHARGE

TRASPORTO PRODOTTI DAL MAGAZZINO AI PUNTI DI DISTRIBUZIONE/CONSEGNA


=

Posizionamento e carico simultaneo di più confezioni - fino a 10

=

Funzionalità "Presa al Volo"

=

Tempo di Carico: da 3 a 5 secondi per quantità fino a 10 prodotti

=

Lettore Bar Code Long Range

 

FAST CHARGE: l’innovativo sistema di carico LABEL PHARMA consente il posizionamento e quindi il carico simultaneo di più confezioni (fino a 10 prodotti contemporaneamente) mantenendo la funzionalità denominata “presa al volo”: il braccio robotizzato durante la presa dei prodotti dal nastro di carico, si muove in sincronia con lo stesso non bloccandone l’avanzamento e l’attività di carico dell’operatore, che lavora quindi in parallelo con il robot.

Viene inoltre mantenuta la funzionalità MULTIPICKING (prelievo contemporaneo di più prodotti) riducendo significativamente i tempi di carico e rendendo il sistema MEDISTORE il più veloce fra tutti i sistemi robotizzati dello specifico settore.

Il tempo di carico operatore è pari a 3 – 5 secondi da 1 a 10 confezioni contemporaneamente.

Il lettore Bar Code Long Range consente la lettura dei codici mono e bidimensionali (DATAMATRIX), in particolare quest’ultimo permette l’acquisizione automatica della data di scadenza, il numero di lotto e altre informazioni correlate al farmaco considerato, qualora disponibili.

=

Sistema di Trasporto personalizzato

=

Nastri Trasportatori rapidi e silenziosi

=

Microlift, Deviatori e Scivoli elicoidali

 

 

 

Sistema di trasporto personalizzato.

I magazzini automatizzati MEDISTORE possono essere installati in qualsiasi area disponibile: al piano (anche in stanze lontane dal punto di consegna), uno o più piani interrati o ai livelli superiori( reso possibile avvalendosi delle elevate performance di velocità di reperimento/consegna dei prodotti), delocalizzando il magazzino e ampliando in tal modo la zona vendita.

Il personale specializzato LABEL PHARMA propone le migliori soluzioni, realizzando progetti che soddisfano al meglio le necessità in termini di ottimizzazione dello spazio e velocità di consegna dei prodotti richiesti dal personale di farmacia.

L’utilizzo di nastri trasportatori rapidi e silenziosi (30 dB di rumorosità), microlift, deviatori e scivoli elicoidali, consentono di rendere disponibili i prodotti nell’area vendita in pochi secondi.

 

MASSIMA PERSONALIZZAZIONE

MASSIMA FLESSIBILITA’ DI UTILIZZO


Il sistema viene realizzato totalmente su misura, installabile in ogni ambiente anche particolarmente lontano dai punti di distribuzione; funzionalità software personalizzabili. Medistore offre la massima flessibilità per tutte le dimensioni del sistema robotizzato: lunghezza, larghezza e altezza senza particolari limiti.

Il sistema brevettato Medistore è stato progettato per la gestione della totalità delle confezioni farmaceutiche commercialmente disponibili, sia con packaging tradizionale di carta, che in forma di flacone o barattolo, con dimensione minima di 6 mm (granuli) e massima di 150 mm, di peso fino a 2,5 kg per confezione.

Vuoi maggiori informazioni sulle Features o chiederci un consiglio sulla migliore soluzione per i tuoi spazi?

SCRIVICI